Lunedì, 31 Agosto 2015 13:27

Festeggiamo insieme i 70 anni di APPE - serata di gala lunedì 26 ottobre 2015

Vota questo articolo
(2 Voti)

Come già anticipato, a ottobre di quest’anno ricorre il 70° anniversario della fondazione dell’APPE, costituita presso il Notaio Rasi il 27 ottobre 1945.

È volontà dei Dirigenti dell’Associazione celebrare l’importante avvenimento con un momento conviviale da vivere insieme: per questo, è stata programmata una cena di festeggiamento presso il ristorante La Montecchia di Selvazzano Dentro.

La serata di gala si terrà lunedì 26 ottobre a partire dalle ore 20 presso il ristorante di via Montecchia 12, che ha predisposto un menù completo al prezzo di euro 50, da pagare anticipatamente a mezzo bonifico (IBAN IT84A0622512108100000008523), carta di credito (alla fine della pagina) o contanti presso la Segreteria provinciale. Attenzione: in precedenza era stata comunicata la data di martedì 27, ma per motivi organizzativi è stato necessario anticipare la cena al giorno precedente.

Durante la cena, allietata da presentatore e con un momento di intrattenimento, saranno raccolti fondi per un’iniziativa di beneficenza a vantaggio della collettività.

La serata sarà occasione di premiazione degli esercenti con oltre 30 anni di ininterrotta “fedeltà associativa”, ai quali sarà consegnata una targa di riconoscenza.

La partecipazione alla cena è aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione presso la Segreteria APPE allo 049.7817222 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La stessa Segreteria è a disposizione per eventuali chiarimenti o maggiori informazioni.

 

Bottone per il pagamento della quota di partecipazione alla serata. Dopo aver effettuato il pagamento, inviare un'email di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome dei partecipanti e la ragione sociale dell'azienda a cui emettere la relativa ricevuta. Oltre i cinque partecipanti, contattare direttamente la Segreteria APPE.

 

Importo

 

Letto 1394 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti