Mercoledì, 05 Agosto 2015 12:33

Denuncia infortuni sul lavoro: in agosto anche a mezzo PEC

Vota questo articolo
(2 Voti)

L’INAIL ha reso noto che, in considerazione di alcuni interventi straordinari di manutenzione ed adeguamento sui sistemi informativi dell’Istituto, che potrebbero determinare possibili interruzioni nella disponibilità del servizio per l’invio on-line delle denunce di infortunio e di malattia professionale, le strutture territoriali INAIL, per il mese di agosto 2015 possono accettare anche le denunce cartacee (modelli 4 bis Prest e 101 Prest) inviate a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata), indipendentemente dalla documentazione che attesta l’assenza del servizio informatico.

Per la sede territoriale INAIL di Padova l’indirizzo PEC da utilizzare è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Scarica il modulo da compilare e inviare all’INAIL e le istruzioni per la corretta compilazione.

Una copia della denuncia di infortunio va inviata per conoscenza, tramite Raccomandata AR, all'Autorità di Pubblica Sicurezza del luogo dell'incidente. 

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare l’Ufficio Paghe dell’APPE al tel. 049.7817233 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (tranne il periodo di chiusura per ferie dal 7 al 25 agosto 2015).

Letto 1699 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti