Martedì, 28 Aprile 2015 16:37

Expo 2015: lunedì 15 giugno viaggio organizzato dall'APPE

Vota questo articolo
(2 Voti)

POSTI ESAURITI - DISPONIBILE NUOVA DATA

La visita all’Esposizione Universale è un’occasione da non perdere

Partenza alle ore 7 da piazza Savelli, rientro in serata

Inutile spiegare cos’è “EXPO2015”: tutti i media parlano da mesi della grande Esposizione Universale che, quest’anno, si svolge a Milano e ha come tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

L’APPE sta organizzando un servizio di trasporto a mezzo autobus “Gran turismo” e ingresso alla manifestazione che permetta agli esercenti di arrivare a Milano riposati, tranquilli e pronti a dedicarsi alla visita dei padiglioni, senza le difficoltà di acquisto dei biglietti, organizzazione del viaggio, parcheggio, ecc..

I partecipanti saranno liberi di visitare EXPO in autonomia, oppure rimanere nel gruppo APPE che sarà guidato da un referente dell’Associazione (in ogni caso sempre reperibile al cellulare).

La partenza è fissata per le ore 7 da Piazza Savelli (di fronte alla sede dell’APPE), dove si può parcheggiare la propria automobile, mentre il ritorno è previsto in serata.

Il contributo di partecipazione, che copre le spese dell’autobus e comprende l’ingresso all’Esposizione, è di euro 49.

Per aderire e prenotare il posto è sufficiente compilare l'apposito modulo on-line. In alternativa, è possibile telefonare alla Segreteria dell’APPE al n. 049.7817222. In ogni caso, la prenotazione è confermata soltanto dopo il pagamento dell’importo di euro 49, da effettuarsi a mezzo contanti presso la Segreteria provinciale, oppure a mezzo bonifico bancario con il codice IBAN IT84A0622512108100000008523 (conto intestato a APPE Associazione – causale da indicare “pagamento contributo visita Expo”).

È previsto un numero limitato di partecipanti, per cui si consiglia di dare la propria adesione il prima possibile.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria dell’Associazione al n. 049.7817222.

Letto 1923 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti