Venerdì, 06 Febbraio 2015 14:51

CUCINARE - Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina

Vota questo articolo
(0 Voti)

La manifestazione CUCINARE – Fiera di Pordenone, giunta con crescente interesse alla terza edizione, presenta anche quest’anno un ricco programma di eventi con gli chef stellati più noti e amati dal pubblico, aggiornamenti sulle nuove tendenze e stand commerciali.

La Fipe, grazie alla collaborazione di Fipe Pordenone, contribuirà ad animare una propria “Arena Professional” situata al pad. 9 con la partnership tecnica di Electrolux Professional, dove si alterneranno dimostrazioni e talk show il cui tema conduttore quest’anno sarà: “Il valore del Bar&Ristorante. Le nuove tendenze di consumo”.

In particolare, nelle giornate del 16 e 17 febbraio, si segnala, dalle ore 15.30 alle 16.30, il seminario sulle migliori soluzioni per affrontare le prescrizioni normative degli “allergeni”, tenuto dal dott. Fiore. A seguire, in esclusiva per i soci Fipe, è prevista la VISITA GUIDATA alla primaria azienda Electrolux Professional i cui impianti e show room sono nelle vicinanze della Fiera. Una navetta riservata gratuita trasferirà alle ore 16.30 circa di entrambi i giorni gli interessati alla sede Electrolux per poi tornare al punto di ritrovo in Fiera entro le ore 18.00.

Inoltre, in esclusiva per i visitatori soci Fipe, la Electrolux Professional offrirà, dal prossimo mese di marzo, la partecipazione GRATUITA ai corsi di aggiornamento professionale presso il proprio training center, inclusa l’ospitalità alberghiera nei paraggi.

Per le prenotazioni alla visita guidata Electrolux è sufficiente telefonare al n. 0434.549419 (sig.ra Paola Montagner – Segreteria Organizzativa Fipe Pordenone) oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: VISITA ELECTROLUX, specificando i nominativi degli interessati.

Per l’ingresso gratuito alla manifestazione è sufficiente accreditarsi utilizzando il seguente link .

Da questo collegamento è invece possibile scaricare il programma degli eventi fieristici.

Letto 2478 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti