Servizi sindacali

I Servizi Sindacali sono il cuore di una moderna "associazione d'impresa" ed il principio primo della stessa esistenza di APPE/FIPE- Confcommercio. L'obiettivo di una grande organizzazione sindacale infatti è quello di fornire ai propri associati:
- tutela
- assistenza
- consulenza
- informazione
- garanzia
Tutti gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi che aderiscono all'Associazione partecipano di diritto all'attività del proprio sindacato di categoria e ricevono le specifiche informazioni, normative e formative, del settore di appartenenza.

Promozione, immagine, informazione, consulenza, aggiornamento, sono i punti di qualificazione dell'attività sindacale con riferimento alle specifiche tematiche settoriali.

Attraverso l'Associazione è possibile costruire un dialogo e mantenere rapporti formali e costruttivi con la Pubblica Amministrazione: Comuni, Enti, Provincia, Regione, rapporti questi realizzabili e gestibili solo con una forte base associativa convinta e partecipe.

L'adesione ad APPE vuol dire fare sindacato ossia partecipare alla vita associativa, in un confronto costruttivo tra operatori che affrontano tutti i giorni le stesse problematiche.

Letto 3683 volte
Altro in questa categoria: Servizi di contabilità »