Cucinare con il forno intelligente

Martedì 26 giugno 2018 dalle 14.30 alle 17.30

Presso Agorà del gusto, Benetti Srl via Ugo Foscolo 24 - Vigonza

Un appuntamento ideato per presentare il nuovo SelfCookingCenter® 5 Senses RATIONAL, un forno davvero molto versatile che sa grigliare, arrostire, cuocere al vapore, stufare ed è in grado di riconoscere grandezza e quantità caricata di prodotto. Lo vedremo alla prova di alcune preparazioni tipiche della ristorazione.

Grazie alla collaborazione di uno chef Rational, infatti, seguiremo la cottura con grill di cotolette, melanzane panate, ratatouille, salmone alla griglia, verdure alla griglia e polpette al sugo.

Verrà poi testata la capacità di preparazione del pesce (bocconcini di salmone e branzino intero) e la cottura al vapore per cozze, ravioli, spinaci, broccoli e uova. Avremo inoltre l'opportunità di verificare l'altissimo livello della cottura arrosto, e l'uniformità di cottura e la potenza di questo macchinario, in grado di sfornare anche tagliate al sangue perfette.
Chiuderemo l'incontro con la preparazione di croissant dolci e con la dimostrazione del ciclo di autolavaggio del forno.

La partecipazione è gratuita.

Maggiori informazioni

Iscrizione online

Letto 217 volte
Altro in questa categoria: « Corso sui prosciutti
Devi effettuare il login per inviare commenti