Rinnovo dei locali - tra esigenze tecniche e design

Bar, ristoranti, gelaterie e ogni locale che sia aperto al pubblico deve intrecciare le lunghissime righe che l'ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI) ha scritto per regolare ogni singolo aspetto degli spazi che accolgono la clientela. Ma poi ci sono anche le norme EN (europee) e le ISO (internazionali)

Un macramè di normative che mette in luce quanta attenzione richieda la progettazione di un luogo rivolto alla clientela. Da qui nasce l'idea di un incontro che possa offrire una panoramica sull'evoluzione dei materiali tradizionali e di quelli più innovativi. Un servizio che Italignum, presso i propri magazzini e showroom, mette a disposizione dei professionisti che vogliono accompagnare i propri committenti in un'esperienza fisica di scelta dei materiali.

Il relatore Maurizio Basso è esperto dei materiali, svolge una continua ricerca per Italignum, una forte realtà in Padova che propone una vasta selezione di materiali per i progetti più innovativi.
Italignum un'azienda che si approccia al mercato aprendo i propri magazzini e i propri showroom ai professionisti che vogliono accompagnare i committenti in un'esperienza fisica di scelta dei materiali.

Il corso gratuito si terrà giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 10 presso il TalentLab di via Monselice 15 a Padova

Maggiori informazioni e iscrizione online

Letto 977 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti